Tsukuba - Round 2

« Older   Newer »
  Share  
umbedv94
view post Posted on 30/3/2011, 13:57 by: umbedv94     +1   -1
Avatar

Ho vinto il D1 GP

Group:
DORIFTO Fan
Posts:
1,171
Reputation:
0
Location:
Montecchio Maggiore (Vicenza)

Status:


Regolamento:
- Chiunque può' iscriversi e per accedere alla gara dovrà aggiungermi agli amici "skyculo" e entrare nella mia stanza o quella che vi indicherà alla data e ora definita.
- Ogni Singolo concorrente ha a disposizione 6 prove di qualifica + 1 Warm Map. La miglior prova crea la posizione in griglia di partenza. Verranno svolte a gruppi due 3 qualifiche per giornata per un totale di due giornate e 6 prove.
- La Gara si svolge in coppia detto anche "Tsuiso" o "Twin Drift".
- La prova viene valutata da un giudice competente in materia e che assegnare una valutazione al termine della prova.
- I concorrenti che possono accedere alla gara sono massimo 16 . Questi 16 vengono decisi in base al punteggio ottenuto in qualifica.
- Il giudice dimostra come deve essere effettuata la prova in modo che TUTTI debbano eseguirla allo stesso modo.
- Le decisioni del giudice non sono discutibili pena la squalifica.
- E' vietato dare troppa distanza al nostro avversario in modo da distanziarlo durante la partenza. Ricordate che il drift va eseguito in coppia e che la valutazione comprende entrambi.
- Sono ammessi solo veicoli 2WD
- Non ci sono limitazioni di potenza visto che qui le macchine sono gratis e potente prendervi quello che volete.
NB:
1) Se il punteggio dopo la prima sfida e' pari si ripete nuovamente c on le medime modalità (prima uno dopo l'altro)
2) E' valido superare ma non e' lo scopo del twin drift e se per farlo taglierete non sarà valido
3) quando effettuate i tre giri di qualifica al termine di ogni prova giratevi e tornate indietro . non fate tutto il giro del tracciato
4) Prima delle prove e appena usciti dai box potete effettuare un giro di ricognizione del traccio per scaldare e provare l'auto ma solo !!!
5) i voti del giudice non si discutono e se quello che segue e' vicino vicino all'avversario e di traverso prende piu' punti quello che stà dietro ovviamente perche' e' bravo a stare sotto all'avversario
6)Cerchiamo di abbreviare i tempi e non di cazzeggiare ...ascolta e leggete cio' che vi dice il giudice
7) I setting ed eventuali prove vanno tassativamente fatte prima della gara o qualifica e per conto vostro! No come il culo di assorata che e' uscito a fare i cazzi suoi e poi e' rientrato... Fateli prima se sbagliate setting sono cavoli vostri
8) Non si cambia l'auto durante la sfida. se usate un auto in qualifica userete quella anche in gara

Criteri di Valutazione:

Qualifica (In ordine di importanza):
- Anticipo del Drift: Il drift attack e' importantissimo e dimostra una grande padronanza e controllo del mezzo . Più' distante si innesca il drift più' la valutazione sarà alta. Se viene innescato con un pendolo sotto la curva la valutazione non sarà sicuramente altissima.
- Angolo: Poniamo un birillo "virtuale" all'interno e al centro di ogni curva. Pertanto ogni concorrente deve stare più' vicino al cordolo possibile in modo da sfiorare virtualmente questo "kipping point"
- Traiettoria: Esecuzione della traiettoria come dimostrato dal giudice
- Raccordamento Curve: Le curve vanno raccordate una con l'altra e il raddrizzamento dell'auto vale come errore.
- Velocità di esecuzione: Importante non interrompere il drift e rallentare durante l'esecuzione

Gara (In ordine di importanza):
Tutti i punti sopracitati
- Vicinanza all'avversario durante l'esecuzione del drift (chi segue)

Note: Forum Ideatore http:\\d1gp.forumcommunity.net

image
Il circuito sara dalla curva 2 alla 5 compresa... Si parte appena dopo curva 1



Le qualifiche si terrano:
Martedi 19 Aprile ore 21.00

Eccovi i risultati delle qualifiche...



And the Winner is ...Skyline85

1° Skyline85
2° Angelo
3° Mr. Drift
image




Ecco i risultati della Gara:
image


Edited by Skyline85 - 2/6/2011, 02:20
 
Top
273 replies since 30/3/2011, 13:57   2171 views
  Share