GT5 Drifting Guida!, La guida del D1 GP Fan Forum al Drifting su Gran Turismo 5

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Skyline85
view post Posted on 19/1/2011, 23:59     +1   -1




io ho provato ma non mi cambia nulla
 
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pdor90
view post Posted on 20/1/2011, 08:44     +1   -1




io ho provato e sulla silvia ho notato che riesco un po meglio.
mentre sulla subaru devo provare prima a metterlo di default e poi modificarlo.

in oltre ho notato che a tsukuba è meglio la silvia forse per via dei tornanti che un TP permette di fare meglio e invece ad autnum ring mini e meglio il subaru che nelle curve + secche o da fare in percorrenza è + stabile. perche usando il subby a tsukuba vedo che o non riesco a fare i tornantini anandao in testacoda a meta ho provato a spostare il diff centrale al 15/20/25 % sul fronte ma nn cambia molto.

ora ho una domandina sul vostro volante?
io uso un DFP ,devo perforza usarlo a 180° perche a 900° (rotazione completa) vedo che non riesco a controsterzare in tempo e la macchina va per le terre.
voi che volante usate e come lo settate ?
 
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Skyline85
view post Posted on 20/1/2011, 09:58     +1   -1




G25 ASSOLUTAMENTE 900°

e' proprio quello il bello....recuperar eilvolante come nel drifting reale
 
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pdor90
view post Posted on 20/1/2011, 13:59     +1   -1




penso che il g 25 sia molto + veloce nella rotazione del DFP e quindi faciliti il compito giusto?
perche quando uso il mio su 900 non riesco a controsterzare in tempo
 
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Skyline85
view post Posted on 20/1/2011, 16:49     +1   -1




QUESTO NON LO SO'...ma e' un attimo ritardare il controsterzo e ti giri

 
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view post Posted on 20/1/2011, 20:41     +1   -1
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Ho vinto il D1 GP

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culo quande che mi fai provare il g25???
 
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Skyline85
view post Posted on 20/1/2011, 21:01     +1   -1




quando ti sposti ..ogni volta sei sempre a piedi
 
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view post Posted on 21/1/2011, 17:52     +1   -1
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CITAZIONE (Skyline85 @ 20/1/2011, 21:01) 
quando ti sposti ..ogni volta sei sempre a piedi

quando mi inviti a casa tua mi faccio portare vecchio... o al primo sciopero che tu sei a casa passo per casa tua!!!
 
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dareiosdrift
view post Posted on 24/1/2011, 20:34     +1   -1




una cosa,la flessibilità dell'auto sarebbe la convergenza??
 
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Skyline85
view post Posted on 24/1/2011, 23:29     +1   -1




nooo bestemmia......la campanatura e' na cosa e la flessibilità un altra

http://it.wikipedia.org/wiki/Campanatura


http://it.wikipedia.org/wiki/Sospensione_(meccanica)
 
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simorollo
view post Posted on 25/1/2011, 00:16     +1   -1




xD comunque io come standard per il drift metto l'anteriore piu alto e rigido mentre il posteriore piu basso (attorno ai 5 mm in meno) e piu morbido
 
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pdor90
view post Posted on 25/1/2011, 00:47     +1   -1




per l'altezza da terra pensavo al contrario + bassa sul fronte per caricarlo d + e + altro il dietro per renderlo + ballerino
 
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Skyline85
view post Posted on 25/1/2011, 08:59     +1   -1




anche io disolito metto il contrario...il posteriore leggermente piu alto del davanti e piu' morbido
 
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dareiosdrift
view post Posted on 25/1/2011, 14:20     +1   -1




allora,in flessibilità io metto 15 anteriore e 5 posteriore,comè?cè troppa divergenza?
ps:culo,nella pagina da te linkata di wikipedia nn cè niente XD

Edited by dareiosdrift - 25/1/2011, 14:22
 
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pdor90
view post Posted on 25/1/2011, 14:21     +1   -1




si io davanti metto tutto duro e al minimo di altezza e dietro tutto morbido e alt max
tranne le barre stabilizzatrici che metto tt al max
 
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116 replies since 14/1/2011, 00:03   12091 views
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