GT5 Drifting Guida!, La guida del D1 GP Fan Forum al Drifting su Gran Turismo 5

« Older   Newer »
  Share  
dareiosdrift
view post Posted on 25/1/2011, 14:23     +1   -1




ma come funziona,più alto è il numero più si indurisce l'anteriore o il posteriore?
 
Top
pdor90
view post Posted on 25/1/2011, 14:24     +1   -1




e be tu regoli indistintamente l'ant o il post
 
Top
dareiosdrift
view post Posted on 25/1/2011, 14:26     +1   -1




si,grazie,quà c 'ero arrivato XD
dicevo,se l'ant è regolato a 15,il 15 indica che l'anteriore si è indurito o si è ammorbidito?

Edited by dareiosdrift - 25/1/2011, 14:28
 
Top
pdor90
view post Posted on 25/1/2011, 14:27     +1   -1




indurito penso
 
Top
dareiosdrift
view post Posted on 25/1/2011, 14:31     +1   -1




pdor,come va con la silvia?;)
 
Top
pdor90
view post Posted on 25/1/2011, 14:32     +1   -1




ba adesso ho preso in mano la s13 initial-d style va + lentina della s15 pero mi sembra andare meglio
 
Top
dareiosdrift
view post Posted on 25/1/2011, 14:37     +1   -1




quella del sanpei iketani XD
come te la sei regolata?
 
Top
pdor90
view post Posted on 25/1/2011, 14:39     +1   -1




yeeess be cm al solito il colore è quello del cartone manca solo lo stiker sul cofano motore
cambio cortissimo
sosp basse dure front
sosp dure alte post
gomme di legno
areo al minimo
 
Top
Skyline85
view post Posted on 25/1/2011, 17:35     +1   -1




ovvio iketani sempai rule!!!
 
Top
pdor90
view post Posted on 25/1/2011, 18:41     +1   -1




sisi pero' è lentissima devo provare ad allungare il cambio
 
Top
pdor90
view post Posted on 6/2/2011, 15:18     +1   -1




oggi stavo pensando mentre guardavo i replay della mia delta
ma il settagio delle sospensioni anteriori non dovrebbe esser morbido?
perche con un settaggio duro la ruota interna tenderebbe a staccarsi da terra giusto?
adesso faccio delle prove
 
Top
pdor90
view post Posted on 8/2/2011, 22:25     +1   -1




dopo varie prove sulle mie 2 alfa brera e giulia sprint ho visto che alzando tutto il post e abbassando tutto il front le cose migliorano
per la questione ammo morbidi duri sempre front durissimo post morbissimo lsd max min
 
Top
Skyline85
view post Posted on 8/2/2011, 23:16     +1   -1




esatto confermo pienamente la cosa
 
Top
pironman
view post Posted on 10/2/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Skyline85 @ 14/1/2011, 00:03) 
Eccoci ragazzi come annunciato pensavo di buttare giu' delle linee guida per settare al meglio la vostra auto per fare drifting!

SETTING 2WD :

Gomme: Confort Dure
Altezza Auto: Da -5 a -10
Campanatura Anteriore: 4.0
Campanatura Posteriore: Da 0 a 1.0
Flessibilità: In Generale duro all'anteriore e morbido al posteriore

Cambio: Corto! Molto Corto!
Deportanza: Un setting medio va sempre bene!

non sono esperto del drift virtuale, ma nella realtà si mette un assetto morbido davanti e duro dietro
 
Top
Skyline85
view post Posted on 10/2/2011, 19:56     +1   -1




no assolutamente il contrario che io sappia
 
Top
116 replies since 14/1/2011, 00:03   12091 views
  Share