MisterDrift |
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| LSD Limited Slip Diferential in, la mia spiegazione:
Il Primo valore: Torque iniziale.... e la prima parte che regola un po tutto... regola quanto il motore e "atacato" alle gome, generalmente. Gli americani lo chiamano "Posy lock"cioè una sensazione dell motore atacato diretamente alle gomme. Secondo valore : in accelerata regola quanto il motore transmete diretamente o meno diretamente la potenza alle gomme.
Terzo e piu importante valore: il freno motore...piu e alto questo terzo valore, piu quando si mola l'aceleratore la machina viene ralentata e il motore calando di giri frena l'auto generalmente....e oviamente facendo l'auto intraversarsi senza agitarsi tanto e piu questultimo valore e giusto piu la machina sarà fluida in entrata.
Su qualsiasi machina provate fare 40/55/50 su circa 500 cv ogni motore e machiana sono diverse, questa non e una scenza precisa. Bisognia testare e cambiare tante volte finche si trova il "feeling" giusto, la sensazione perfetta.....
Spero di essere stato di aiuto a chi non capiva tanto di LSD in GranTurismo 5
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