Bees Drifters

« Older   Newer »
  Share  
Claus83
view post Posted on 25/10/2011, 19:33     +1   -1




png




Apre il Drift Team : Bees Drifters

Livrea:
Colore - Lightining Yellow (o similari)
Cofano - Carbonio (ove possibile)
Cerchi - Superwhite (preferibilmente)

Ebbene si U_U dopo innumerevoli vetture acquistate, elaboare e verniciate (ovviamente in giallo, vero zaius? XD) ho deciso dare a tutti voi questa immensa possibilità (XD)

Come lo stesso vincitore del torneo ha visto con i propri occhi,
siamo il team (io per ora XD) in più rapida ascesa, i progressi sono stati enormi ed in poco tempo.
Ciò fa di noi la squadra più promettente per il futuro e, in base al mercato piloti che inizia a delinearsi, ho visto che ci sono un paio di Drifters belli e bravi ancora liberi ;) quindi perché non farsi avanti?

Noi non siamo come gli altri cattivoni ;) non facciamo prove di ammissione XD HIHIHIH
siamo un Team aperto a tutti, a tutti coloro amano il drift e che amano stare in compagnia (se non vi qualificate vi ammazzo capitoooo?!!?! ahahahahha)

Quindi iscrivetevi Iscrivetevi ISCRIVETEVI! :lol:

hahahahahahahaha


p.s. ho aperto il topic solo per piacere personale e per spammare un pò, e anche xche avevo già fatto il logo e mi dispiaceva non farlo vedere a nessuno XD
in tutta sincerità non volevo aprirlo perché ora si frammenterà sempre di più il gruppone, ed in tutta sincerità avevo anche detto a zaius che sarei stato nel suo team, MA...... se qualcuno è davvero interessato e si può formare una bella squadra... perché no? ... se cosi non fosse sono felicissimo di restare in squadra con zaius, era la mia prima scelta e sarebbe un onore ;)

Baci e abbracci a tutti

Edited by Claus83 - 26/10/2011, 10:10
 
Top
Mat_02
view post Posted on 25/10/2011, 19:50     +1   -1




BELLAAAAAA!
 
Top
Skyline85
view post Posted on 25/10/2011, 23:27     +1   -1




culo
 
Top
Zaius87
view post Posted on 26/10/2011, 06:41     +1   -1




Bella Claus! Hai fatto bene dai! AHAHAHHAA!!! Se non ti si crea la squadra ti aspetto ;)
 
Top
Claus83
view post Posted on 26/10/2011, 09:11     +1   -1




Roger ;)
 
Top
pierlip[PdF]
view post Posted on 28/10/2011, 22:48     +1   -1




Hahahah c'avrei giurato che claus avrebbe fatto il suo team giallo nero!! E si anche qual è il tuo inno XD
 
Top
Claus83
view post Posted on 28/10/2011, 23:01     +1   -1




OVVIAMENTE XD XD XD XD
 
Top
Claus83
view post Posted on 10/11/2011, 23:59     +1   -1




Credo che Lukakooper - alias dr,drift sia dei miei... aspetto conferma da dark e credo che un mio amico drifter real-virtual si possa unire ma non ho ancora nessuna conferma di nessuno XD
 
Top
Claus83
view post Posted on 24/11/2011, 13:00     +1   -1




SE VERRANNO CONFERMATE LE SQUADRE i Bees Drifters saranno attualmente composti da:

Claus
Osk_Simotuner
Dr.Drift (aka lukakooper)

...ricordo che ho anche un altro possibile membro della squadra un mio amico (leXel) iscritto anche qui ma credo abbia solo fatto il post di presentazione.
Motivo in più per cui mi sembra più giusto fare squadre a numero libero, e considerare solo i migliori 3 classificati per il punteggio della squadra
 
Top
8 replies since 25/10/2011, 19:33   95 views
  Share