vendo motore ca18det

« Older   Newer »
  Share  
superman81
view post Posted on 9/5/2012, 17:00     +1   -1




vendo motore per nissan s13 ca18det motore appena aperto e fatto bronzine di biella, banco ,e rasamenti, guarnizione testa nuova. il motore dopo la sostituzione di queste parti non e ancora stato messo in moto inquanto stavo facendo uno swap su un alfa 75 ma per problemi di tempo o dovuto lasciare perdere.il motore in se ha percorso 86000 klm prima di fare le bronzine e quello che gli o fatto. lo vendo completo di impianto elettrico con centralina modificata per eliminare il taglio a 1 bar della centralina originale,volano motorino d avviamento, pompa benzina. il motore e tutto li vendo a 1000 euro se volete ho una turbona gt28rs su cuscinetti che ha percorso 900 klm percui perfetta da abbinagli con 600 euro in piu per info [email protected]
 
Top
_Sandman
view post Posted on 9/5/2012, 17:25     +1   -1




superman ma lo swap l'avresti fatto su un'auto targata???
 
Top
superman81
view post Posted on 9/5/2012, 18:25     +1   -1




si su un alfa 75 rimessa a nuovo. vernice nera brillantinata molto sottile, interni in alcantara neri e cerchi da 17 . mi mancava veramente poco solo far fare l albero di trasmissione e poca altra roba , il mototre era gia dentro con staffe collettori fatti su misura da me inquanto faccio carpenteria e saldo a tig . ho ancora l alfa e sto cercando di venderla ci o speso una fortuna e se di tutto motore macchina ecc ecc prendo 3000 euro e gia tanto
 
Top
_Sandman
view post Posted on 10/5/2012, 17:34     +1   -1




ti andrebbe di spiegarci come avresti fatto a livello burocratico in questa discussione? https://d1gp.forumcommunity.net/?t=50839796

non ne capiamo una fava e saresti un faro nella notte ^^
 
Top
superman81
view post Posted on 10/5/2012, 21:09     +1   -1




in pratica tramite una conoscenza che costruisce ed omologa come esemplari unici auto trasformate da benzina ad elettriche avrei provato a fargli omologare l intera vettura come esemplare unico. inquanto se vado io alla motorizzazione neanche mi si filano mentre lui ha a che fare con loro ogni giorno per omologazioni particolari su vetture e di sicuro a lui avrebbero dato almeno retta. ovvio che poi non e sicuro di riuscire ad omologarla ma ti basti pensare che per reinmatricolare una r5 alpine turbo radiata e che abbiamo restaurato a nuovo l abbiamo portata alla motorizzazione con sto personaggio e una volta appurato i documenti dell auto neanche ce l anno fatta togliere dal carrello ci anno dato una stretta di mano e via.valuta che e alla mattina siamo andati al pomeriggio avevamo gia pure le targhe. il mondo dell auto in italia a leggi controverse ,fraintendibili, e sopratutto non anno voglia di sbattersi perche ci sono leggi che permettono di modificare e aggiungere molte cose ad un auto solo che le prassi sono troppo lunghe e controverse per fare si che quei lazzaroni della motorizzazione si sbattano per poter far si di usufruirne.io ho un contatto che sulle auto 2 posti ti riesce ad omologare roll bar cusco omologati stradali in giappone ci sono cavilli che se conosci ti permettono di aggirare le strane e controverse leggi italiane.
 
Top
_Sandman
view post Posted on 11/5/2012, 18:26     +1   -1




isomma se hai le conoscenze fai quel che vuoi altrimenti ciccia...classico lavoro all'Italiana ;)
grazie per l'imboccata
 
Top
superman81
view post Posted on 11/5/2012, 19:27     +1   -1




si e una questione di chi conosci alla motorizazione se si sbatte a darti una mano a fare le pratiche ecc ecc magari qualkosa ne salta fuori . poi ripeto non e sicuro che si possa fare, pero hai sempre qualke speranza in piu che a fare le cose da te. per esempio volevo seguire personalmente l acquisto e la spedizione dal giappone di una ae86 srinter trueno , ma parlando con il concessionario japponese e informandomi x trasporto ed omologazione in italia era una prassi troppo lunga e complessa da fare, avrei dovuto seguire passo passo la motorizzazione perche ho parlato con persone a cui su auto come nissan s15 importate e auto del genere traducendo i libretti di circolazione dal jappo all italiano anno fatto errori madornali come indicare tipo di autovettura monovolume 4 posti o robe del genere ........ma dai un s15 un monovolume, errori di trascrizione di numeri di telaio ecc ecc !!!!!!percio e una cosa spinosa complessa e snervante a cui devi dedicare un sacco di tempo.... la totale incompetenza della motorizzazione italiana mi lascia ogni volta sempre piu allibito. l ideale e andare a vivere i jappone o in inghilterra dove puoi fare cio che vuoi che nessuno ti dice nulla, hai una nissan 180 sx s13 ????? ci vuoi montare un motore e meccanica nissan gtr r34 nessun problema fai pure. questa dovrebbe essere la legge italiana , imporre regole piu ferree sulla strada ma darti la possibilita di personalizzare l auto come meglio credi. ma in italia vige la legge del hai un auto tutta elaborata... sei un pirata della strada fai le gare glandestine ecc ecc. e lo stesso principio che usano quando fermano me e mi fanno scendere dall auto e mi vedono tutto tatuato, le braccia sono un disegno unico, il collo pure, percio io sono un delinquente ore a perquisirmi l auto mille domande come se fossi un fuggiasco. il nostro paese e vecchio come mentalita, dovrebbe apprire gli orizzonti invece no- :palm:
 
Top
_Sandman
view post Posted on 11/5/2012, 19:45     +1   -1




e non posso che darti ragione...purtroppo l'Italia è questo.E' davvero difficile trovare dietro uno sportello persone competenti nel loro lavoro.
Be grazie delle info!
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 20:33     +1   -1
Avatar

Ho vinto il D1 GP

Group:
DORIFTO Fan
Posts:
1,171
Reputation:
0
Location:
Montecchio Maggiore (Vicenza)

Status:


ma per l' Ae86 non fai prima ad importarla dal inghilterra, ti costera di piu che importarla direttamente dal jappone ma dovresti renderti estremamente piu semplice il procedimento.
 
Top
superman81
view post Posted on 11/5/2012, 21:42     +1   -1




e vero anche questo ma la questione era che io ne volevo una in particolare che era gia messa bene con allargamento assetto cerchi insomma kit come quella da drift e l auto era veramente come nuova. cioe che in inghilterra non ho trovato e in jappo la pagavo 5000 euro una cifra con cui in italia ci compro una ritmo quasi
 
Top
Gajira
view post Posted on 9/9/2016, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (_Sandman @ 10/5/2012, 18:34) 
ti andrebbe di spiegarci come avresti fatto a livello burocratico in questa discussione? https://d1gp.forumcommunity.net/?t=50839796

non ne capiamo una fava e saresti un faro nella notte ^^

POSSO SPIEGARTELO IO "Mr. Fantasia" :

LO FAI E BASTA !!
(ed anche gli appasionati che lo vedranno, di solito SI FANNO i CAZZACCI LORO No ? se poi ti serve da metterwe in MOSTRA ad una FIERA , ci togli le targhe no, come sarebbe CMQ ..)

ma scusa, tu che mestiere fai ?
(lo Gnorri forse..)

io veramente,

questi ragazzi "di oggi" cresciuti (SOLO) a playstation e DIVANO che son capaci di
--- STARE IN COLONNA ANCHE QUANDO SONO IN MOTO ---
(per non dire il Resto...)
gli darei tanti calci in culo finchè non si svegliano
altro che l'ifon 12 e facciadalibro !!!

e Buonanotte (al cervello)
 
Top
10 replies since 9/5/2012, 17:00   420 views
  Share